Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Notizie

Un desktop wallpaper a tutte bollicine!

Pubblicato

il

Vi piace questo allegro, spumeggiante Desktop wallpaper “designed by Tim Fritz from USA” per la pagina di gennaio del calendary di Smashing magazine.com? Bene, allora non dovete far altro che visitare questo bel sito statunitense che si occupa di design, creatività ed espressione artistica. Quindi dovete andare nella sezione graphics che ogni mese propone wallpapers opera di disegnatori e grafici di tutto il mondo, visitare la pagina relativa ai wallpapers selezionati per il mese di gennaio, e poi se vi piace questa resolutions bottle, la bottiglia degli impegni e delle determinazioni, piena di cose che intendete fare, di progetti e speranze, non dovete far altro che seguire le semplici istruzioni per impostarla come sfondo del vostro desktop.
E giorno dopo giorno, se volete anche nei mesi successivi, basta scegliere l’opzione che propone il disegno senza calendario, questa bottiglia vi “inchioderà” alle vostre promesse, innanzitutto quelle che avete fatto a voi stessi…
Un desktop pieno di energia offerto da Lemillebolleblog!

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy