Grande occasione per gli appassionati dei Franciacorta Docg ed in particolare della tipologia Pas Dosé (o Non dosato), martedì 21 giugno alle 19 presso la Dispensa Pani e Vini , particolarissima bottega, enoteca, ristorante, di Torbiato di Adro , dove dispensa la sua arte ai fornelli uno dei più originali e bravi cuochi italiani, Vittorio Fusari . In degustazione cieca verrà proposto un tasting di qualcosa come 12 diversi Franciacorta Pas Dosé , la cui identità verrà rivelata solo alla fine della degustazione. A seguire, per chi desidera restare a cena, sarà possibile gustare un menu curato da Fusari che prevede: Coregone in carpione Zuppa di pesci e crostacei “Sfizio d’estate”: manzo all’olio 2011 Insalata di frutta e sorbetto.
I costi di partecipazione alla serata sono: degustazione di Pas Dosè 30 euro cena comprensiva di pane, acqua, coperto, servizio e caffé: Euro 50 degustazione dei 12 Brut più cena 60 euro.
Per informazioni e prenotazioni : Dispensa Pani e Vini e-mail enoteca@dispensafranciacorta.com telefono 030 7450757 sito Internet www.dispensafranciacorta.com