Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Notizie

On line il sito Internet del Festival Franciacorta in cantina: programma e informazioni utili

Pubblicato

il

E’ già disponibile on line, con tutte le informazioni utili per programmare la vostra partecipazione e godere in ogni suo momento l’evento il sito Internet espressamente dedicato al Festival Franciacorta in cantina, che avrà come teatro la zona vinicola lombarda produttrice di bollicine metodo classico Docg sabato 17 e domenica 18 settembre.
All’indirizzo Web http://www.festivalfranciacorta.it/ troverete in dettaglio tutto il programma della manifestazione scaricabile in formato PDF o consultabile on line: l’elenco delle 50 cantine franciacortine che partecipano, gli eventi da loro organizzati, gli orari e le modalità di iscrizione, le indicazioni utili su dove mangiare e dove dormire, i percorsi a piedi ed in bicicletta, i tour gratuiti a bordo di autobus che funzioneranno come navetta collegando i vari luoghi, i pacchetti turistici, i luoghi interessanti anche da un punto di vista artistico e architettonico da visitare, le attrazioni paesaggistiche.
Il tutto per l’organizzazione del Consorzio vini di Franciacorta e dell’Associazione Strada del vino Franciacorta.

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
3 Commenti

3 Commenti

  1. Michele Tarentini

    24/08/2011 at 12:16

    speriamo che gli anni venturi si ritorni alla vecchia formula!

    • Joseph

      24/08/2011 at 21:09

      Effettivamente questo festival è fatto in base per far guadagnare solo i soliti…presidente del consorzio compreso…e gli altri?
      gli rimangono solo i veri intenditori di vino e non i blasfemi che scrivono in base al dio €!

  2. il chiaro

    25/08/2011 at 00:00

    la nuova formula è veramente un modo poco carino di tagliar fuori i piccoli che non hanno gli spazi e le strutture per accogliere gli appassioanti di bollicine, mentre i “big” (quand’è che potremo scrivere “great” a proposito di Franciacorta?) hanno più appeal sul pubblico e sugli operatori.
    Bravi, proprio bravi.
    Ziliani lei cosa ne pensa di questa formula?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy