Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Persone

Felice 2012 da Lemillebolleblog!

Pubblicato

il

Ha cominciato a tenervi compagnia a fine 2010, vi ha consigliato “bollicine” per tutto il 2011, e anche per il prossimo anno, il 2012, Lemillebolleblog, intende continuare a parlarvi dei vini che “busciano”, metodo classico o charmat, prodotti in Italia e nel mondo.
Lo farà come sempre a modo suo, con il suo stile schietto, senza guardare in faccia nessuno, dalla parte del consumatore/appassionato di questa particolare, festosa, piacevolissima, tipologia di vini che portano l’allegria in tavola ed invitano a brindare ed essere felici.
Come direbbero gli inglesi, voglio augurarvi “Cheers to you, Cheers to me, Have a Happy New Year’s Eve!”, e farvi i migliori e più sinceri auguri di un sereno, scoppiettante, spumeggiante (spumanteggiante no, non sia mai!) Anno Nuovo.
Un grande 2012 da Lemillebolleblog!

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
1 Commento

1 Commento

  1. mariocassola

    10/02/2012 at 09:10

    Dom perignon vintage 1992 brut.
    E’ ancora buono?
    Abbinamenti suggeriti per una semplice degustazione con pochi amici?A parte le solite ostriche,caviale etc.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy