Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Bollicine... a tavola

La cucina di Cerveni e i vini del Mosnel secondo Schiller Wine

Pubblicato

il

Ho già segnalato di recente, qui, il recente articolo, pubblicato sul suo blog Schiller-wine, dal giornalista e wine blogger tedesco Christian G.E. Schiller che definendoli Premium Sparklers ha celebrato i Franciacorta Docg dell’azienda agricola Il Mosnel degustati nel corso della sua partecipazione all’European Wine bloggers conference.
Schiller, che vive tra Washington DC e Frankfurt am Main, ora torna, come aveva annunciato, a riferirsi alla sua presenza in Franciacorta lo scorso ottobre, raccontando in un nuovo post, pubblicato qui, il “Wining and Dining with Lucia Barzanò and Stefano Cerveni”.
Lo fa riferendo, piatto per piatto, con le impressioni di degustazione dei vini via via degustati, la cena preparata da un amico di Lemillebolleblog, il grande chef Stefano Cerveni, che “officia” alla grande presso l’eccellente ristorante Due Colombe di Borgonato di Cortefranca.
Un dinner che Schiller definisce senza mezzi termini “fabulous”. Complimenti a Stefano!

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy