Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Bollicine... a tavola

Mercoledì 25 Luglio: “Bollicine…che passione” alla Locanda della Corte

Pubblicato

il

Appuntamento per tutti gli appassionati di metodo classico (e charmat), italiani e francesi, nella serata di mercoledì 25 luglio, ad una decina di chilometri a nord di Bergamo, nella località di Alzano Lombardo.
Presso il ristorante Locanda della Corte (via Mazzini 72) della famiglia Mazzilli, che si affaccia sulla corte interna del Palazzo Barzizza in centro ad Alzano Lombardo, è in programma la serata intitolata “Bollicine che passione”, che prevede la degustazione, abbinati ad un buffet e ad un risotto mantecato al Franciacorta, dei seguenti vini:

Prosecco Rifermentato in bottiglia Costadilà
Franciacorta Pas Dosè “Comari del Salem” Uberti
Franciacorta Extra Brut “Sublimis” Uberti
Champagne Brut “Grande Cuvée” Krug

Il prezzo della serata (che comprende coperto, degustazione, buffet e risotto) è di 45 euro.
Per informazioni e prenotazioni contattare la Locanda allo 035 513 007 oppure via mail a info@locandadellacorte.it.
La Locanda della Corte è aperta tutte le sere da martedì a sabato e la domenica a pranzo. Giorno di Chiusura: lunedì

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy