Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Notizie

Buon 2013 e cin cin!

Pubblicato

il


E’ iniziato, colmo di premesse e promesse, questo nuovo anno che si spera sia migliore dell’anno che se n’é appena andato. Anche se personalmente e paradossalmente, per certi versi, per talune sfumature, io non me la sento (terrificante crisi economica e degrado della politica italiana a parte, e prospettive tutt’altro che rassicuranti, soprattutto per i più anziani ed i più giovani) di sparare a zero e condannare in toto senza riserve il 2012.
Quello che sarà il 2013 , per dirla con Mogol e Battisti, “lo scopriremo solo vivendo” e cercando di imporre alla logica impazzita delle cose impegno, pazienza, buon senso e tanta umanità.
Questo detto non posso che augurare ai lettori, (le statistiche di tutto l’anno e di dicembre dicono che siete sempre più numerosi e che considerate questo blog un piccolo must della wine blogosfera…) tutto quanto di bello, sereno e positivo possano attendersi e sperare.
Auguri ovviamente accompagnate da un brindisi, multilingue e festoso! Cin cin e che Bacco ce le mandi buone… le “bollicine”!

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
2 Commenti

2 Commenti

  1. Zakk

    01/01/2013 at 10:36

    Buon 2013 a tutti.

    Ps: Ziliani, hai scritto BOLLICINE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy