Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Notizie

Franciacorta e lasagne alla domenica sera alla Dispensa Pani e Vini di Torbiato di Adro

Pubblicato

il

LasagnaDispensa

Simpatica iniziativa, a partire da domenica 4 agosto, di uno dei miei favoriti ristoranti della Franciacorta, la Dispensa Pani e vini di Torbiato di Adro, dove “officia” l’ottimo chef Vittorio Fusari.
Ogni domenica sera, accanto al normale menu e ai piatti veloci proposti al banco e all’osteria, verrà proposto un menu “fast” ma di sicura qualità comprendente: uno stuzzichino di benvenuto, il “McC Lasagna”, un bicchiere di Franciacorta D.O.C.G. Bellavista Brut o Cà del Bosco Prestige e un omaggio a sorpresa. Il prezzo, “politico” è di 15 euro. Lo stesso menu, senza calice di Franciacorta e con il McC Lasagna e un succo o acqua, è disponibile per i bambini a 10 euro.
Cosa volete che vi dica, a me viene la tentazione di andare a provare questa “McC Lasagna”!…

logo-DispensaPanieVini

Dispensa Pani e Vini
Via Principe Umberto 23 Torbiato di Adro BS
tel.030 7450757
e-mail enoteca@dispensafranciacorta.com
sito Internet www.dispensafranciacorta.com

 

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy