Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Notizie

E’ nato Andrea Gatti: la Franciacorta saluta un nuovo vignaiolo!

Pubblicato

il

Gatti31-10-2011 006

FOR THE ENGLISH VERSION CLICK HERE

Una bella notizia ed un lieto evento per la comunità dei produttori della Franciacorta. Nella notte è nato Andrea Gatti, figlio di Lidia e Lorenzo Gatti, dell’azienda Lorenzo Gatti di Erbusco, una delle più belle realtà di questa zona vinicola bresciana. E’ nato un nuovo vignaiolo di Franciacorta!
A Lidia e al vecchio caro amico Lorenzo, che conosco dal lontano 1987, le felicitazioni più vive mie e di Lemillebolleblog: evviva!

fiocco-Azzurro

___________________________________________________________

Attenzione!
non dimenticate di leggere anche Vino al vino

http://www.vinoalvino.org/

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
2 Commenti

2 Commenti

  1. Mario Gagliardi

    19/10/2013 at 19:24

    Gentile Franco , buonasera . Alla Signora Lidia , e a Lorenzo , invio i più sinceri auguri . Oggi abbiamo trascorso piacevoli ore , degustando una ricciola cucinata da Vittorio Fusari . Il quale , gentiluomo come sempre , ha voluto brindare con noi , per salutare il lieto evento ,con un Nature di Gatti . Cosa dire , Fantastico . A questo piccolo vignaiuolo , i Bergamaschi augurano tutto il bene del mondo .

  2. lorenzo gatti

    20/10/2013 at 01:35

    Grazie Franco sono felice di avere avuto la fortuna di ridiventare padre, spero di un vignaiolo. Se cosi non fosse io di questa vendemmia metto via una buona base da spumantizzare ,e da bere con lui almeno quando avrà 13 anni- Grazie anche agli amici bergamaschi( anche Lidia lo è)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy