Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Notizie

Lemillebolleblog: visite, visitatori e pagine lette in continua crescita

Pubblicato

il

Lemillebolleblog-layout

Una scommessa vinta grazie a voi lettori

E’ giusto che anche i lettori di questo blog siano messi al corrente, come ho fatto con quelli del mio main blog, Vino al vino, dell’andamento delle visite di questo blog che a metà novembre festeggerà i suoi primi tre anni di vita. Per i dati di Vino al vino, statistiche fonte Google Analytics, mi piace sottolineare che a fine ottobre 2013 (e mancano ancora due mesi da qui alla fine dell’anno) sia come visite, sia come visitatori unici, sia come pagine viste ho già raggiunto e superato i dati complessivi di fine 2012.

Quanto a Lemillebolleblog mi limito per ora a fornirvi, facendo un parallelo con i dati riferiti al solo mese di ottobre (ma l’andamento era lo stesso anche per il mese di settembre), alcuni numeri. Partiamo dalle visite, con un incremento del 32%, a ottobre 2013, rispetto a 12 mesi orsono, e del 101% rispetto all’ottobre 2011.

I visitatori unici, dati di ottobre 2013, crescono del 39,36% rispetto al 2012 e del 135% rispetto all’ottobre 2011. Infine le pagine viste: più 39,63% rispetto a quelle visitate nell’ottobre 2012 e dell’84,91% rispetto all’ottobre 2011.
Ad maiora!

___________________________________________________________

Attenzione!
non dimenticate di leggere anche Vino al vino

http://www.vinoalvino.org/

 

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
2 Commenti

2 Commenti

  1. Alessandro Palmero

    04/11/2013 at 12:23

    Interessante e complimenti per il successo. Sarebbe ancora piu chiaro se ci fossero dati in valore assoluto, per dare un’idea del totale utenti.

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy