Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Notizie

Serata FAN FranciacortAppassioNati il primo dicembre alla Cascina Doss a Iseo

Pubblicato

il

01 02 13 CASCINA DOSS Born to be FAN

Ricevo dai giovani amici dell’Associazione FAN FranciacortAppassioNati e molto volentieri pubblico trattandosi di un’iniziativa valida e meritoria, che sostiene un progetto importante di sviluppo in Africa.

“L’attività di FAN FranciacortAppassioNati riparte alla grande con una nuova serata BORN TO BE FAN al Ristorante Wine Bar Cascina Doss di Iseo. Il prossimo primo dicembre Cascina Doss & Arberground festeggeranno il loro primo elettrizzante compleanno con un aperitivo serale rigorosamente targato Franciacorta! Cascina Doss è da un anno gestito da Arber e Giuseppe, due ragazzi franciacortini ‘acquisiti’ che hanno voluto impostare una gestione informale ma estremamente curata. I cibi ed i vini offerti puntano alla qualità con l’utilizzo di materie prime del territorio. Una ristorazione attenta e selezionata, ma che punta ad uno stile diretto e giovane. Da subito c’è stata intesa tra Arber, Giuseppe e i giovani FAN, l’intento comune di valorizzate il Franciacorta tra i ragazzi ha reso possibile la collaborazione che ha portato all’organizzazione di questa serata che si preannuncia elettrizzante!
Fan1

Cascina Doss è famoso per i suoi aperitivi domenicali firmati Arberground che ormai sono punto di incontro per i ragazzi della provincia. In occasione del primo compleanno del locale, sarà bello poter condividere l’emozione della festa con i giovani FranciacortAppassioNati. La serata sarà animata dalle bollicine del Franciacorta servito dai FAN, cibo a buffet e musica live DJ Set. Proseguendo nella tradizione delle loro serate, la tessera BORN TO BE FAN da 10 euro darà diritto a tre calici di Franciacorta.

MilleortiAfrica

Durante la serata i FAN distribuiranno le loro tshirt con il logo BORN TO BE FAN sul petto, con lo scopo benefico di raccogliere fondi per poter finanziare un Orto In Africa, tramite il progetto di Terra Madre dell’Associazione Slow Food. Saranno inoltre esposte le biciclette di BCYCLE.
BCYCLE è un cicloprogetto che mira alla valorizzazione di vecchie 2ruote. BCYCLE è il lato B della bicicletta abbandonata da anni in un angolo, in una polverosa cantina o sotto la pioggia battente.

Insomma un sacco di buoni motivi per non mancare il prossimo primo dicembre dalle 18.30 a Cascina Doss
Via Colombera 15, Iseo BS.
Info e prenotazioni: 030-981111
oppure fan.franciacorta@gmail.com
o su facebook: facebook.com/FanFranciacortAppassioNati

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy