Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Persone

Sereno 2014 a tutti!

Pubblicato

il

auguri2014

Non aspettatevi da me i discorsi ufficiali di fine anno, le solite parole, le promesse che non verranno mantenute, la retorica ad un tanto al chilo, la vecchia politica che non cambia. Quelli, se non avrete voluto farveli mancare, li avrete già ascoltati. A reti unificate.
Salutando questo 2013 che se ne va (e che per me sarà comunque un annus memorabilis che non dimenticherò mai e che ha segnato la mia vita e ricorderò come un anno positivo nonostante il quadro generale) voglio ringraziare uno per uno tutti voi che avete seguito, in numero sempre crescente, Vino al vino e Lemillebolleblog, e augurare di tutto cuore, a voi e ai vostri cari, un gioioso Anno Nuovo, un 2014 che sia soprattutto sereno.
Un anno che porti salute, felicità, prosperità, lavoro, armonia, che veda realizzare i vostri progetti, e che veda il vino vero, frutto di un lavoro onesto e sincero in vigna e cantina, rallegrare le nostre vite, rendere più piacevoli i nostri giorni, darci quel pizzico di allegria di cui, in questi tempi difficili, abbiamo tanto bisogno.
Buon 2014 a tutti voi!

2014Auguri

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy