Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Discussioni

Con quale criterio la ristorazione italiana sceglie quali metodo classico acquistare?

Pubblicato

il

Synthesis

Un questionario on line di Synthesis research & communications

Il mio post della scorsa settimana sui criteri seguiti dalla ristorazione italiana per scegliere quali metodo classico acquistare non ha ottenuto il seguito che mi aspettavo però ha catturato l’interesse di Massimo Pizzo Director di SYNTHESIS research & communications nuova società con sede a Londra costituita da Pizzo stesso, socio fondatore di INSINTESI ricerca & comunicazione, che a fine 2013 si è trasformata in SYNTHESIS e opera a Londra come PR consultancy per aiutare le aziende italiane a comunicare in particolare con il mercato britannico e dei paesi collegati.
Pizzo trovando interessante il mio post mi ha chiesto l’autorizzazione a trasformarlo in un questionario on line con alcune domande chiuse (scelte multiple ecc.) e alcune domande aperte ( commenti ecc). Non trovando nulla di strano nella richiesta e avendo piacere di dare maggiore rigore logico alle domande che in maniera un po’ disordinata ponevo nel mio post ho accolto la richiesta e invito i lettori di questo blog a partecipare alla ricerca cliccando su questo link e rispondendo alle varie domande.

 

 

 

 

 

 

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy