Amici dello Champagne, vi interessa un grande Dosage Zero a 20 euro?
Domanda agli amici Champagnisti che mi seguono. Premessa, non mi metto a fare business ma ragiono da consumatore che si rivolge ai consumatori. E ha sempre il piacere di proporre loro una chicca.
E nel contempo vuole assicurare la vita dei suoi blog.
La question è la seguente: se io vi proponessi uno Champagne , tipologia Dosage Zero , non millesimato, eccellente, da me degustato e analizzato come sicuro e ve lo proponessi come membri di un ipotetico gruppo d’acquisto di cui io stesso farò parte, e vi dicessi che questo Champagne potrete portarlo a casa, centesimo più centesimo meno, a 19-20 euro, voi sareste interessati ad acquistarlo?
In caso affermativo ditemi quante bottiglie, di modo che io faccia un ragionamento con il vigneron produttore di quella meraviglia e si calcolino bene spese di spedizione, ecc, ecc.
Non è uno scherzo, ma una proposta seria, pensateci e ditemi la vostra… E potrebbe essere la prima di una serie di proposte riservate a voi.
p.s. unico obbligo, sottoscrivere ad un prezzo simbolico, un abbonamento sostegno ai miei tre blog, Vino al vino Lemillebolleblog e Rosé Wine Blo g, ad un costo simbolico complessivo e forfetario di 30 euro annui .
Attendo le vostre risposte .
Attenzione!
Non dimenticate di leggere anche
Lemillebolleblog
https://lemillebolleblog.it/
e
Rosé Wine Blog
http://www.rosewineblog.com/