Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Ricevo e volentieri pubblico

Ad Arte Fiera a Bologna si brinda con gli Champagne di Laurent-Perrier

Pubblicato

il


Sono un fan degli Champagne di Laurent-Perrier, di cui ho scritto qui e poi ancora qui lo scorso anno, e conto di poterlo fare anche quest’anno. Per questo motivo pubblico con piacere questo comunicato stampa relativo ad un’iniziativa culturale, la rassegna Arte Fiera di Bologna, che vede la Maison partner.

Milano, 31 gennaio 2017 – Dall’1 al 5 febbraio, Laurent-Perrier sarà protagonista a Bologna, in occasione di Arte Fiera.

Si comincia il primo febbraio, dalle 19 alle 21:30 con P-art-Y, kermesse dedicata all’arte internazionale e promossa da Class Exclusive Srl, del Gruppo Sangermano, presso l’Archiginnasio: Laurent-Perrier offrirà un aperitivo per il vernissage di apertura della mostra evento, curata da Vittoria Coen, che darà avvio ad una quattro giorni dedicata all’arte, alla musica e alle eccellenze enogastronomiche. Gli invitati potranno brindare con la freschezza e l’eleganza de La Cuvée Brut, tra le personali di artisti di fama internazionale, quali Pino Pascali, Giovanni Gastel e Andrea Bianconi.

Si potrà degustare Laurent-Perrier con La Cuvée Brut e Cuvée Rosé anche nei giorni successivi: la mostra, aperta al pubblico dalle 9 alle 19 fino al 5 febbraio, farà da cornice a Party by Night, con cocktail bar con aperitivi e cene a buffet, dall’1 al 4 febbraio, animati da diversi protagonisti della scena musicale internazionale, a partire dalle 19 fino all’una del mattino (per prenotazioni contattare: info@p-art-y.it o il numero 333-7911780).

Bollicine firmate Laurent-Perrier anche all’interno degli spazi della fiera, dove protagonisti saranno La Cuvée Brut e La Cuvée Rosé, veri e propri capolavori del gusto, a rinsaldare lo stretto connubio tra Laurent-Perrier e l’arte, laddove creatività, ricerca e cultura, fondamenti dell’espressione artistica, sono anche alla base della filosofia della Maison.

Fondata nel 1812, Laurent-Perrier è uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo. Fedele al carattere di conduzione familiare e saldamente ancorata al rispetto di valori tradizionali, la Maison è emblema di eleganza e stile inconfondibile, con prodotti di eccellenza, veri e propri tesori di finezza e gusto. Nell’anno 2014 è stata fondata Laurent-Perrier Italia, con a capo Luigi Sangermano, CEO dell’omonimo gruppo e Stefano Della Porta direttore commerciale.

Attenzione!:

non dimenticate di leggere anche

Vino al vino http://www.vinoalvino.org/

e Franco Ziliani blog http://www.francoziliani.blog/

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy